giovedì 29 novembre 2012

Simone Montedoro: lo staff del SMOFC presente alla prima e alla seguente conferenza stampa de "L'Isola"!

Oggi, presso La Casa del Cinema di Roma, proiezione in anteprima della prima puntata della fiction "L'Isola", che vede tra i protagonisti il nostro Simone, seguita dalla conferenza stampa di presentazione della fiction. Lo staff del Simone Montedoro Official Fan Club era presente all'evento. Ecco una delle foto...potete trovare le altre foto qui!


martedì 27 novembre 2012

Simone Montedoro: da domenica su Raiuno la fiction "L'Isola"


Domenica 02 e lunedì 03 dicembre 2012, su Raiuno, ore 21.15 circa, andranno in onda le prime due puntate della fiction "L'ISOLA", con il nostro Simone tra i protagonisti. Non mancate! (salvo cambiamenti di programmazione).

Foto di © Maresca e © Turki per Kinoweb


Simone Montedoro: la fiction "Santa Barbara" su Raiuno il 04.12.2012

La fiction "Santa Barbara", che vede Simone tra i protagonisti, andrà in onda martedì 04 dicembre 2012, su Raiuno, alle ore 21.15 circa!



Simone Montedoro: dal 06 dicembre 2012 le repliche di Don Matteo 8!

ATTENZIONE!!!!!
Da giovedì 06 dicembre 2012 e fino a febbraio, andranno in onda su Raiuno, ore 21.15 circa, le repliche di
DON MATTEO 8! 
(salvo cambiamenti di programmazione)

domenica 25 novembre 2012

Simone Montedoro: Premio "Santa Barbara nel Mondo" - Roma, 24.11.2012

Simone ha ricevuto ieri, 24.11.2012, il Premio "Santa Barbara nel Mondo", per la sua interpretazione nella fiction che racconta la vita della Santa. Roma - Basilica Santa Maria in Aracoeli. Il suo Fan Club era presente e ha realizzato un video della premiazione. 


Inoltre, Simone si è concesso per una foto col premio, insieme alla nostra Adm Ambra (a sinistra della foto) e una fan, proprietaria della foto. Foto per gentile concessione di © Francesca E.

lunedì 19 novembre 2012

Regalo di Natale per Simone

Carissimi Fans, tra poco meno di un mese arriverà il Natale! Il Simone Montedoro Official Fan Club si sta preparando per fare un regalo a Simone. Quest’anno, abbiamo pensato di regalargli qualcosa di speciale, che sappiamo per certo gradirà moltissimo. Per sapere di cosa si tratta e per scoprire come fare a partecipare, inviate una mail a:

regalo@simonemontedorofanclub.it

entro e non oltre il 30 novembre 2012.

Vi aspettiamo numerosi!

Simone Montedoro Official Fan Club Staff

mercoledì 7 novembre 2012

News sulla messa in onda de "L'Isola - Gente di mare 3" e "Santa Barbara"

Come promesso, Simone ci ha fatto avere news sulla messa in onda della fiction "L'Isola - Gente di mare 3" e di "Santa Barbara", di cui il nostro Simone è tra i protagonisti. Ecco il messaggio che ci ha inviato:

"carissime ragazze !!! come và'? spero tutto bene... vi volevo confermare, con grandissimo piacere che l'isola gente di mare 3 andrà in onda A PARTIRE DAL DUE DICEMBRE, mentre Santa Barbara andrà in onda il 4 DICEMBRE... a presto. vostro simone. ciao a tutti......!!!!!!!!"

Quindi, non ci resta che aspettare il 2 e il 4 dicembre, presumiamo su Raiuno!

venerdì 2 novembre 2012

Simone in vacanza in Egitto!

Dopo mesi di lavoro, Simone di sta rilassando presso Il Gusto Beach, Old Town, Sahl Hasheesh, Egitto. Foto pubblica dal profilo Facebook di Kledi Kadiu.