sabato 28 luglio 2012

Buon Compleanno, Simone!

Strano ma vero: non troviamo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno, così lasciamo a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore. Sfogliando i tuoi giorni come i  petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore; nel loro mistero troverai la via per superare gli affanni, per i tuoi prossimi meravigliosi cento anni. Auguri! 

Simone Montedoro Official Fan Club Staff


giovedì 26 luglio 2012

Messaggio di Simone al suo Fan Club (regalo di compleanno)

"Carissime ragazze!!!! Grazie di cuore per quello che fate!!! Ve ne sarò sempre grato!!! Grazie grazie grazie!!! Ho ricevuto tanti complimenti...Per i gruppi che mi seguono su internet...Vi adoro!!!!  Le riprese di Rossella proseguono bene!!! A presto vostro Simone.


Vi informiamo, inoltre, che abbiamo aggiunto 4 nuove foto dal set della fiction "l'Isola" di cui Simone sarà tra i protagonisti. 

lunedì 23 luglio 2012

Simone Montedoro Articoli: Di Più Tv del 17.07.2012

Articolo dedicato alla seconda serie della fiction "Rossella", che vedrà tra i protagonisti in nostro Simone. Articolo di Di Più Tv del 17.07.2012.

mercoledì 4 luglio 2012

Regalo di Compleanno per Simone 2012

Carissimi Fans, tra poco meno di un mese sarà il compleanno di Simone! Il Simone Montedoro Official Fan Club si sta preparando per fare un regalo a Simone. Per sapere di cosa si tratta e per scoprire come fare a partecipare, inviate una mail a:

regalo@simonemontedorofanclub.it

entro e non oltre il 15 luglio 2012.

Vi aspettiamo numerosi!

Simone Montedoro Official Fan Club Staff