martedì 29 maggio 2012

Messaggio di Simone 29.05.2012

"Carissime ragazze come và? Spero tutto bene. Sono contento di annunciarvi!!! Che farò parte  del cast del nuovo progetto per Rai fiction "Rossella 2," nel ruolo di Lorenzo Malatesta!!!  Per la regia di Carmine Elia, e protagonista Gabriella Pession, sono molto contento!!! Lavorare in questo periodo è un privilegio... E anche perchè, da quanto sembra , dovrei interpretare un ruolo molto diverso, soprattutto come look, da quelli interpretati fino ad ora!!!  Le riprese partono  l'undici giugno fino ad ottobre!!! E appena avrò altre info vi aggiornerò... Un bacio a tutti con tutto il mio cuore .......Ahh!!! Dimenticavo sia Santa Barbara che l'Isola dovrebbero uscire tra sett e ott. Prox... Ciao"


mercoledì 16 maggio 2012

Simone al Derby del Cuore 2012

Simone ci ha fatto pervenire questo messaggio:
"Carissime ragazze volevo avvisarvi che al 90% parteciperò al derby del cuore!!!   ... Baci. S"
Quindi, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, Simone dovrebbe essere tra i partecipanti al Derby del Cuore che si giocherà il 22.05.2012 allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.30.

venerdì 4 maggio 2012

Replica di FictionMania

Per chi se lo fosse perso ieri sera, replica dello speciale su Gubbio di FictionMania sempre su Rai Premium, domenica 6 maggio, alle ore 9.55, con interviste a Nino Frassica e Simone Montedoro.

giovedì 3 maggio 2012

Simone ospite nel programma FictionMania

Stasera su Rai Premium alle 22.45 circa sul canale 25 del digitale terrestre andrà in onda uno speciale della serie FictionMania dove ci saranno interventi di Nino Frassica e Simone Montedoro.
FONTE