mercoledì 28 marzo 2012

Simone Montedoro a Teatro

Ecco il nostro Simone a Roma, presso il Teatro Cometa Off, per la prima Teatrale Dello Spettacolo "Alla Fine Lui Muore".
Potete vedere le altre foto QUI

lunedì 12 marzo 2012

Don Matteo 8 vince il premio Fiction Dell'Anno 2011!

Oscar tv 2012: tra i premiati Fiorello, Rocco Papaleo e Geppy Cucciari

La 52esima edizione del Premio Regia Televisiva, Oscar tv, ha incoronato Fiorello e Geppy Cucciari come personaggi televisivi dell’anno.A Rocco Papaleo, per la sua perforemance all’ultimo festival di Sanremo, è andato il riconoscimento di artista- rivelazione. Il Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombi e trasmesso su Raiuno domenica 11 marzo, ha selezionato, come ogni anno, i dieci migliori programmi andati in onda nell’ultima stagione televisiva, la miglior fiction e il miglior Tg italiano tra tutte le reti pubbliche, private e satellitari.

Eccole allora le dieci trasmissioni votate da una giuria nazionale di cento giornalisti e dall’accademia di qualità composta da esperti del settore. In rigoroso ordine alfabetico apre la top ten Ballando con le stelle, lo show  ballerino condotto da Milly Carlucci su Raiuno, segue Ballarò su Raitre. 

Poi c’è #ilpiùgrandespettacolodopoilwekend che consegna a Fiorello il secondo riconoscimento, dopo l’Oscar tv vinto come personaggio dell’anno. Per Canale 5 c’è Italia’s got talent, il talent show con giudici di gara Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez. Raiuno conquista un’altra preziosa statuetta con L’eredità, il preserale condotto da Carlo Conti.

Poi c’è La storia siamo noi, programma di Rai Educational che dimostra l’attenzione dei giurati nei confronti della cultura in tv. Raiuno incalza con La vita in diretta, nella nuova edizione condotta da Marco Liorni e Mara Venier. I tre programmi finali sono tutti targati Mediaset: Le Iene show, Striscia la notizia e Zelig.

Come miglior fiction è stata votata la serie Don Matteo che, giunta all’ottava edizione, ha conquistato maggiori consenti del passato. Per il secondo anno consecutivo, l’Oscar tv per il miglior Tg italiano è andato a Enrico Mentana per il suo Tg La7. Premio speciale per l’evento televisivo dell’anno a Lo spettacolo sta per iniziare andato in onda su Raiuno dall’Arena di Verona e condotto da Antonella Clerici.

Come si vede su dieci trasmissioni premiate, ben quattro appartengono a Mediaset. Da sottolineare che Striscia la notizia ha vinto il 25esimo Oscar tv: da quando il Tg satirico di Antonio Ricci è apparso nel lontano 1987, ogni anno è stato premiato con la preziosa statuetta. Unica trasmissione che coniuga la tradizione all’attualità letta in chiave satirica.


Marida Caterini


Fonte

venerdì 9 marzo 2012

Regalo Pasqua per Simone

Carissimi Fans,
tra poco meno un mese sbocceranno i primi fiori e l'aria sarà più tiepida...la primavera farà capolino e con lei arriverà anche la Santa Pasqua!! Il Simone Montedoro Official Fan Club si sta preparando per fare un regalo a Simone. Quest’anno, abbiamo pensato di regalargli qualcosa che sappiamo per certo gradirà moltissimo. Per sapere di cosa si tratta e per scoprire come fare a partecipare, inviate una mail a:

regalo@simonemontedorofanclub.it

entro e non oltre il 17 marzo 2012.

Vi aspettiamo numerosi!

Simone Montedoro Official Fan Club Staff



Se non sei ancora iscritto al sito, fallo subito cliccando qui. Una volta inviati i propri dati, riceverete una email all'indirizzo segnalato nel form di iscrizione e dovrete cliccare sul link in essa contenuto! A quel punto avrete libero accesso al sito e ai suoi contenuti speciali e sarete iscritti al Simone Montedoro Official Fan Club!

lunedì 5 marzo 2012

Premio Tv 2012 Fiction Italiana

Premio Tv 2012 Fiction Italiana: in lizza Don Matteo 8, Il tredicesimo apostolo e Il restauratore.
Sono stati resi noti i finalisti del Premio Tv 2012. Gli oltre giornalisti della stampa italiana hanno scelto di candidare nella categoria Miglior Fiction tre prodotti di lunga serialità: l’ottava stagione di Don Matteo (Raiuno), la prima stagione de Il Restauratore(Raiuno) e la prima stagione de Il tredicesimo apostolo (Canale 5).
Sarà interessante scoprire, domenica 11 marzo (diretta su Raiuno condotta da Carlo Conti alle 21.10) se due novità come quelle interpretate rispettivamente da Claudio Gioè e da Lando Buzzanca, riusciranno ad avere la meglio contro la fiction interpretata da Terence Hill, che ha già dominato gli ascolti. Fa comunque molto strano non trovare in lizza nemmeno una miniserie/film tv.
FONTE