mercoledì 22 febbraio 2012

Msg di Simone

"Carissime ragazze come và? Spero tutto bene... Per tutte voi!!.. Io purtroppo non ho grosse novità sui lavori in uscita!! Ma vi assicuro che appena ho notizie sarete le prime a saperlo!!! Intanto vi mando un bacio enorme!!!"


giovedì 16 febbraio 2012

Simone...la neve e la vostra fantasia

Ciao a tutti! Le abbondanti nevicate di questi giorni hanno creato non pochi problemi ovuque in Italia e all'estero. Essendo un fenomeno naturale contro il quale non si può combattere, cerchiamo di renderlo meno fastidioso, giocandoci su. Abbiamo pensato di proporvi, per riscaldare un po' queste giornale polari, di usare la vostra fantasia e l'affetto per Simone. 
Se vedete un'auto, un terrazzo, un prato o un'aiuola o qualsiasi altro luogo o oggetto ricoperti di neve o perché no, un pupazzo di neve, scrivete un pensiero, una frase carini per lui e animate il pupazzo con un cartello con un saluto al nostro Simone, citando il suo nome e fate la foto. Poi inviatela a simonemontedorofanclub@gmail.com
indicando:
il vostro nome (cognome facoltativo)
località o città (facolativa) dove avete scattato la foto.
Le foto pervenute, verranno postate in un album speciale sulla pagina Facebook del Fan Club qui ed accessibile a tutti, anche se non iscritti a FB. 
La più originale, verrà premiata con una foto digitale autografata da Simone. ^_*
Dovrete far pervenire le vostre foto entro e non oltre il 29.02.2012.
Partecipate numerosi. ^_^

giovedì 2 febbraio 2012

Gossip e affini...

IL SIMONE MONTEDORO OFFICIAL FAN CLUB, COME DA LINEA EDITORIALE SEMPRE ADOTTATA IN CASO DI GOSSIP, HA DECISO DI NON OCCUPARSI DELLA VITA PRIVATA DI SIMONE, ANCHE SE AMPIAMENTE PUBBLICIZZATA SU RIVISTE E WEB. IL SIMONE MONTEDORO OFFICIAL FAN CLUB PREFERISCE DEDICARE IL SUO TEMPO E I SUOI INTENTI, A SOSTENERLO PROFESSIONALMENTE.

Simone Montedoro Official Fan Club Staff