domenica 31 luglio 2011

IMDb: I titoli dei primi episodi di Don Matteo 8!

Secondo quanto riportato dal sito IMDb, i titoli dei primi otto episodi di Don Matteo 8 dovrebbero essere (il condizionale è d'obbligo, in quanto potrebbero subire variazioni all'ultimo minuto), i seguenti:

1 Era mia figlia - Giulio Base
2 Delirio - Giulio Base
3 Il ritorno - Giulio Base
4 Sulla strada - Giulio Base
5 L'uomo che sapeva volare - Giulio Base
6 Una prova d'amore - Giulio Base
7 Tre nipoti e una tata - Giulio Base
8 Un'altra vita - Giulio Base
Fonte:
 

venerdì 29 luglio 2011

Buona Estate!

"Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla." (Ennio Flaiano).
Con queste parole, il Simone Montedoro Official Fan Club© augura a SIMONE e a tutti i suoi fans una spumeggiante e rilassante estate.
Lo Staff

giovedì 28 luglio 2011

Buon Compleanno, Simone!

Nessun sogno è mai solamente un sogno...e come dici tu, continuate a sognare...e grazie a te, che ci aiuti a farlo. Auguri, Simone! - Lo Staff

giovedì 7 luglio 2011

Don Matteo 7 in replica su Raiuno

In attesa di vedere Simone in Don Matteo 8, godiamocelo nelle repliche di Don Matteo 7, da mercoledì 12 luglio 2011 (salvo cambiamenti dell'ultima ora), su RAIUNO, dalle 11.30 alle 13.30. Buona visione!

lunedì 4 luglio 2011

Regalo di Compleanno per Simone

Carissimi Fans di Simone Montedoro, cari iscritti,  il compleanno di Simone si avvicina e il Fan Club si sta preparando per un regalo. Quest’anno, abbiamo pensato di regalare a Simone qualcosa di veramente speciale. Per sapere di cosa si tratta e per scoprire come fare a partecipare, inviate una mail a

simonemontedorofanclub@gmail.com

entro e non oltre il 10 luglio 2011.

Vi aspettiamo numerosi!

Simone Montedoro Official Fan Club Staff

venerdì 1 luglio 2011

Foto: indice degli album del Fan Club su Facebook

Da oggi tutti gli album fotografici del nostro sito ufficiale, saranno pubblicati anche sulla pagina del Simone Montedoro Official Fan Club su Facebook QUI. Gli album sono visibili a tutti, anche ai non iscritti. Per commentare foto e contenuti sulla nostra pagina è invece necessaria l'iscrizione a Facebook. Per iscriverti a Facebook (gratuitamente) clicca QUI, per iscriverti alla nostra Fan Page, clicca QUI e poi sul tasto "Mi piace" in alto a destra.