martedì 31 maggio 2011

Posizione del FC sui video pubblicati dai propri utenti

Il seguente comunicato per chiarire la posizione del Simone Montedoro Official Fan Club e i canali ad esso collegati, riguardo la pubblicazione di video girati sul set di Gubbio dai propri iscritti. Il Fan Club, come già comunicato in occasione del Meeting sul set di Gubbio lo scorso 26 maggio, vieta la pubblicazione sui propri canali di video che possano rivelare dettagli della trama della fiction Don Matteo, così come comunicazioni scritte di uguale natura e/o dettagli su particolari privati della sceneggiatura. La pubblicazione di tale materiale è vietata per contratto a tutti gli addetti ai lavori e, in caso di privati, è fortemente sconsigliata per rispetto nei confronti di un prodotto televisivo ancora in lavorazione. 
Il Fan Club non ha possibilità di controllo sui canali privati dei propri iscritti e/o partecipanti agli eventi e non ha nessun diritto in questo senso, se non sconsigliare la pubblicazione di tale materiale. Il Fan Club quindi, come da Regolamento, declina ogni responsabilità sulla pubblicazione di materiale inedito da parte di utenti privati.

Simone Montedoro Official Fan Club Staff

domenica 29 maggio 2011

Don Matteo 8: il nostro Capitano Tommasi a Gubbio!

Ecco alcune foto di Simone nei panni del Capitano Giulio Tommasi a Gubbio...questo è solo un assaggino di ciò che potrete vedere nella sezione foto della pagina Facebook del Fan Club Ufficiale CLICCA QUI.

mercoledì 18 maggio 2011

Foto dal set di Don Matteo 8 a Gubbio!

La nostra Maria Letizia ha finalmente visto ed immortalato Simone (e parte del cast di Don Matteo 8), sul mitico set di Gubbio. Per vedere le foto, CLICCA QUI e potrete vedere il primissimo reportage fotografico della prima giornata di riprese eugubine. Ecco un assaggino di quello che troverete...

martedì 17 maggio 2011

Don Matteo 8: Gubbio live!

La nostra Maria Letizia è a Gubbio, dove da domani inizieranno le riprese eugubine di Don Matteo 8. Appena possibile, avremo notizie, foto e video dal set. Stay tuned!

martedì 10 maggio 2011

Ultimi giorni per partecipare al Meeting di Gubbio!

Carissimi Fans, siamo alle fasi finali dell'organizzazione del nostro Meeting di Gubbio. Siamo già in tantissimi, ma c'è ancora qualche giorno per inviare la propria partecipazione.

Inviate una mail a meeting@simonemontedorofanclub.it (E-MAIL NON PIU' ATTIVA), entro il 14 maggio prossimo, indicando il vostro nome e cognome e quello dei vostri eventuali accompagnatori maggiorenni e il numero di quelli minorenni. Vi aspettiamo!

Simone Montedoro Official Fan Club