lunedì 21 febbraio 2011

Don Matteo Fan Fiction Contest 2011!

Dopo il successo della scorsa edizione, il nostro Fan Club ripropone il Don Matteo Fan Fiction Contest riservato agli autori di Fan Fiction, che quest anno dovranno affrontare una sfida ancora più appassionante. Il tema del 2011 è infatti "Don Matteo 8, prima puntata" in cui gli autori non dovranno presentare solo gli intrecci personali dei personaggi principali, ma costruire anche un mini-giallo (quindi una vera e propria mini-sceneggiatura) come da tradizione della fiction!

Per i vincitori, scelti dai nostri iscritti tra una rosa di cinque finalisti, tanti premi in collaborazione con lo staff della fiction e i testi migliori saranno inviati alla casa di produzione Lux Vide.

Leggi il regolamento nella sezione "Fan Fiction Contest" del nostro sito e invia il tuo elaborato entro il 14 marzo 2011 a concorso@simonemontedorofanclub.it (E-MAIL NON VALIDA ATTUALMENTE)

venerdì 18 febbraio 2011

mercoledì 9 febbraio 2011

Don Matteo 7 in replica su Rai Premium (digitale terrestre)

Vi segnaliamo che ogni sabato su Rai Premium (digitale terrestre), vanno in onda le repliche di "Don Matteo 7" dalle ore 19.30 in poi (salvo cambio improvviso di programmazione).