domenica 5 dicembre 2010

Don Matteo 7 in replica su Rai Uno

Ogni giovedì e sabato, su Raiuno, a partire dalle 21,30, Simone Montedoro è tra i protagonisti di "Don Matteo 7". Leggi le nostre "News" per le trame, visita il nostro canale ufficiale Youtube per i video ESCLUSIVI e sfoglia i nostri album fotografici per tante foto esclusive!

mercoledì 1 dicembre 2010

Il Simone Montedoro Official Fan Club inaugura il suo nuovo sito!

Carissimi Fans di Simone Montedoro, cari lettori, ad un anno esatto dalla nascita del Simone Montedoro Official Fan Club, siamo lieti di annunciare la messa online del nuovo website internet QUI. Contrariamente al portale che tutti conoscete, questo nuovo spazio web è una piattaforma professionale che, unico spazio aperto sul web, conterrà tutto ciò che riguarda il nostro attore preferito: Simone Montedoro.

L’accattivante home page proporrà le ultime notizie, le novità e le iniziative più importanti e attraverso i 6 menù: “HOME”; “NEWS” col sotto-menù "RASSEGNA STAMPA"; "MULTIMEDIA" coi sotto-menù "FOTO" e "VIDEO"; CARRIERA" con sotto menù "BIO"; "CONTATTI" e “STAFF” potrete facilmente accedere a tutti gli spazi dedicati al nostro Simone. Inoltre presenti i bottoni con i links ai nostri canali ufficiali ed altri spazi dedicati a Simone. Tramite il modulo "CONTATTI" i fans potranno mandare articoli, link e materiale vario su Simone e collaborare attivamente alle attività del Fan Club apponendo la propria firma agli articoli ed al materiale inviato. Perché il nostro sito non vuole essere solo uno spazio ufficiale e completo di informazione su Simone, ma anche un luogo di collaborazione tra il Fan Club ed i fans, così che possa crescere ogni giorno e rimanere il primo punto di riferimento per tutti gli appassionati. Simone, come sempre fino ad ora, appoggia con gioia il nostro progetto e la sua simpatia e la sua compagnia non mancheranno di rallegrare i nostri canali, giorno dopo giorno.

La prossima e più importante iniziativa organizzata da Simone in collaborazione con tutti i suoi fans sarà il Meeting del prossimo 11 dicembre 2010 in un noto locale romano.

Lo Staff