lunedì 25 gennaio 2010

Film - "Polvere" con Simone Montedoro

Simone ha partecipato, seppure con una piccola parte, al film "Polvere" di Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti. Il progetto, che annovera nomi molto noti del cinema italiano, ha avuto una certa difficoltà nel trovare un valido canale di distribuzione, a causa dei temi forti che affronta. Ecco il link per guardare il film CNIDAPLAY (previa iscrizione al sito)

sabato 23 gennaio 2010

Simone in un nuovo cortometraggio?

Il regista Stanislao Galasso, con cui Simone ha già lavorato nel "corto" Cane Lupo, ha pubblicato sul suo profilo di Facebook le foto dei protagonisti del suo nuovo cortometraggio...tra cui c'è anche Simone.... Il regista ha specificato che il nuovo lavoro è ancora in preparazione....indagheremo!

Image and video hosting by TinyPic
Foto grazie a STANISLAO GALASSO

Simone Montedoro nel cortometraggio "Cane lupo"

Grazie a Canale di Max D

lunedì 18 gennaio 2010

Partita di beneficienza ad Ostia: avviso per i fans

Avvisiamo chi si sta organizzando per andare ad Ostia il 6 febbraio che Simone, per ovvi motivi, non ha ancora la certezza di esserci al 1000x1000. La Rappresentativa Italiana Attori è una squadra composta da decine di elementi e non sempre partecipano tutti. Appena avremo la conferma, in un senso o nell'altro, vi informeremo immediatamente.

domenica 17 gennaio 2010

Confermata la presenza di Simone nella fiction "L'isola"

Simone ci ha confermato telefonicamente la sua partecipazione alla fiction "L'isola". Le riprese, che inizieranno a metà febbraio e saranno effettuate tra l'Isola d'Elba e la Tunisia.

venerdì 15 gennaio 2010

In campo per il Ghana: attori e preti si sfidano per beneficienza

Dopo il Derby del Cuore, Simone darà ancora una volta dimostrazione della sua abilità di calciatore e della sua sensibilità verso le persone meno fortunate. Parteciperà, infatti, all'incontro di calcio organizzato dalla "Amicus Onluns". L'incontro si svolgerà allo stadio "Giannattasio - Stella Polare" di Ostia (Roma), sito in via Mare Arabico, il giorno 6 febbraio 2010 - ore 14.00.


Infoline: 06-3293785 / 5685482
Tenda dei Popoli, via Polinesia, 10 - 00121 Ostia (Roma). 
Biglietto prezzo unico: 10,00 €



martedì 12 gennaio 2010

Prossima settimana doppio appuntamento con Don Matteo 6.

La prossima settimana, le repliche di Don Matteo andranno in onda sia mercoledì che giovedì. Il 20 gennaio dalle 21:10, Raiuno programmerà la puntata 9 "Un Sogno Rubato" e "Incontri ravvicinati", mentre giovedì 21, la puntata 10 "Il fratello di Natalina" e "Crisi Sentimentale". Clicca QUI per leggere le trame.

Foto by Kinoweb

lunedì 11 gennaio 2010

Foto dal Derby del Cuore

Image and video hosting by TinyPic

Per gentile concessione di InAgro.it nella persona di Brigitte Esposito.

"L'Isola": nessuna conferma ufficiale sulla partecipazione di Simone

L'agenzia di rappresentanza di Simone Montedoro non ha confermato né smentito la presunta partecipazione dell'attore alla fiction "Gente di Mare - L'isola". Secondo alcune autorevoli fonti giornalistiche, le riprese dovrebbero cominciare entro la fine del mese, ma dati i continui spostamenti e le notizie contraddittorie è probabile che la data del primo "ciak" debba slittare ancora a data da destinarsi.

mercoledì 6 gennaio 2010

Comunicazioni: le novità del Simone Montedoro Official Fan Club

Ciao a tutti!!

Nonostante le feste lo staff del Simone Montedoro Official Fan Club non ha mai smesso di lavorare e ci sono alcune novità che spero possano piacervi ed aiutarvi nel reperire le informazioni che cercate sui “nostri beniamini” ^_^

- Il sito del Simone Montedoro Official Fan Club ha comprato casa! Da oggi potrete raggiungerci su http://www.simonemontedorofanclub.it/. E’ un indirizzo più “professionale” e decisamente più semplice da ricordare rispetto a quello vecchio ^_^.

- La nostra mail a cui contattarci è simonemontedorofanclub@gmail.com;

- Abbiamo creato il blog http://www.donmatteonews.blogspot.com/, ricco di materiale sulla fiction e sui suoi protagonisti, che verrà gestito secondo le regole degli altri canali: informazioni serie e documentabili. Non verranno proposte notizie senza fondamento, pettegolezzi o senza una fonte documentabile. In questo modo chi viene a trovarci sa dove poter ricercare le news e può avere un punto di rifeirmento serio e chiaro.

- Abbiamo arricchito il blog collegato al nostro sito ufficiale, come archivio notizie del Sito: http://www.simonemontedorofc.blogspot.com/. I due blog (Simone e Don Matteo) sono collegati direttamente tra di loro attraverso Feed Rss così che in uno è sempre possibile leggere le novità dell’altro e viceversa. In entrambi sono presenti i Feed delle news del sito ufficiale.

A presto!
Lo Staff