giovedì 31 dicembre 2009

Buon Anno dal Simone Montedoro Official Fan Club!

Il Simone Montedoro Official Fan Club augura a tutti i fans un bellissimo 2010!

Don Matteo 6 torna al giovedi

Secondo la programmazione di Tv Sorrisi e Canzoni, le repliche di Don Matteo 6 tornano al giovedì. La settima puntata della fiction interpretata, tra gli altri, da Simone Montedoro, andrà in onda giovedì 7 gennaio dalle 21.10.

Foto by Kinoweb

giovedì 24 dicembre 2009

Simone al Derby del Cuore 2009

Ecco a voi in esclusiva il video della prestazione di Simone al 20° Derby del Cuore, svoltosi allo Stadio Olimpico di Roma, lo scorso 21 dicembre 2009. Chiediamo venia per la qualità delle immagini, ma era il meglio che potessimo fare.

lunedì 21 dicembre 2009

Nessuna "ospitata" in programma per Simone

L'agenzia di Simone ci informa che, per il momento, non ci sono "ospitate" televisive in programma per lui. Quindi, credo, o aguzziamo la vista per qualcosa a "sorpresa" (spessissimo accade che gli inviti in trasmissione arrivino da un'ora all'altra...e che vengano sospesi con la stessa velocità!) o plachiamo i nostri animi almeno per queste feste Aggiungono anche che non possono darci informazioni sui suoi impegni professionali futuri. Riserbo a parte speriamo di aver creato le basi per un piccolo canale informativo alternativo.

sabato 19 dicembre 2009

Derby del Cuore 2009: confermata la diretta RAI

Come già anticipato e confermato oggi dai palinsesti televisivi, lunedi 21 dicembre a partire dalle 21.05, Rai Due seguirà in diretta la XX Edizione del Derby del Cuore 2009. Simone Montedoro è fra i partecipanti all'iniziativa benefica e sugli spalti non mancheranno alcuni membri del nostro Fan Club con striscione al seguito!!

Foto e striscione: Maria Letizia (Simone Montedoro Official Fan Club)

venerdì 18 dicembre 2009

Simone Montedoro premiato in Campidoglio e diretta del Derby del Cuore

Ecco il link all'articolo che abbiamo pubblicato sulla serata in Campidoglio per il premio Personalità Europea qui di lunedì scorso.

Riguardo il Derby del Cuore del prossimo lunedì, al quale parteciperà anche Simone, il programma Uno Mattina ha riferito che Raidue seguirà la diretta. La notizia non è ancora confermata nei palinsesti Rai della prossima settimana....

Alcune ragazze del Fan Club saranno comunque sugli spalti a tifare per il nostro Simone con striscione al seguito! In caso di diretta....state incollati al video!

Altromondo - Il film: Trailer

Il film Altromondo è la prima esperienza cinematografica di rilievo di Simone Montedoro che interpreta il personaggio di Fulvio.

***ATTENZIONE***
IL SEGUENTE VIDEO CONTIENE IMMAGINI FORTE E INADATTI AI MINORI

[...]un viaggio attraverso le ere, le mentalità, il tempo e la coscienza, le regioni italiane, le classi sociali alla ricerca dell’inizio dell’espressione di un’anima, di un’identità omosessuale maschile. Un viaggio attraverso un altro mondo, che non è né quello che la chiesa e la morale definiscono “normale” né quello risolto ed espresso di noi uomini omosessuali. Un viaggio attraverso un mondo sommerso ma ancora esistente, fatto di negazioni, di verità nascoste e non ammesse: lo sportivo che in palestra proietta i propri desideri sul compagno di doccia, il liceale che si distanzia dal compagno di scuola che gli ha rivelato il suo amore; il fighetto metrosexual con fidanzata al fianco che fa il filo a un uomo che lo guarda insistentemente; il marchettaro che disprezza i suoi clienti ma non può fare a meno di loro; il cliente sposato che vive in una provincia angosciante; il naziskin in preda a una terrificante confusione mentale; il preside di un liceo perseguitato dalle tentazioni che il diavolo gli mette davanti ogni giorno a scuola; un giovanotto insospettabile che non riesce a dimenticare il suo primo inconfessato amore; un viaggio dantesco in cui di tappa in tappa i personaggi incontrati confessano la loro umanità nascosta e addolorata, un lungo viaggio attraverso la notte, attraverso la nostra parte oscura, attraverso fantasmi, stereotipi, fantasie e realtà che molti di noi ricorderanno, riconosceranno oppure negheranno strenuamente, fino ad arrivare alle prime luci dell’alba, alla conquista e all’espressione dell’amore, di un’identità, di un’anima, all’alba di un nuovo giorno.

ALTROMONDO è un film sperimentale a metà strada tra un documentario e un’opera di finzione, interamente composto da monologhi adattati da interviste fatte da Antonio Veneziani e Riccardo Reim a persone reali (contenute nei libri Pornocuore e I Mignotti) ed interpretati da oltre 50 tra i migliori attori che abbiamo in italia. Nella sua versione integrale il progetto ha una durata di oltre quattro ore. Nella versione per il cinema è stato concentrato a meno di due – una sorta di lungo trailer per la versione originale.

Un viaggio molto personale attraverso l’omosessualità maschile la cui struttura dantesca prevede tre capitoli principali, partendo da un’esplorazione delle realtà più “infernali”, in cui l’omosessualità viene negata o costretta ad esprimersi solamente in ambiti ristretti e delimitati, separati dal resto della vita di un individuo, fino ad arrivare ad una dimensione più consapevole e integrata, in cui l’omosessualità è più vicina al “paradiso”. Si parte dall’amore omosessuale negato, o espresso solo in termini materiali e di commercio, per poi passare attraverso i diversi aspetti dell’amore omosessuale che riesce ad esprimersi solo attraverso il sesso, per poi arrivare infine all’espressione consapevole di un’identità e di un sentimento completamente integrati alla vita dell’individuo in cui le storie d’amore e i percorsi di consapevolezza diventano una realtà personale e sociale vissuta quotidianamente, propositiva e costruttiva[...]

Fonte: ALTROMONDO

mercoledì 16 dicembre 2009

Le "ultime" sul nostro Simone

Secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna uscita oggi, Simone Montedoro sarà il protagonista della terze serie della fiction Gente di Mare- L'isola, che al contrario delle precedenti serie, sarà ambientata all'Isola D'Elba (LI). Simone prenderà il posto di Lorenzo Crespi e Fabio Fulco che hanno interpretato gli ufficiali della Guardia Costiera prima di lui. La serie prevede 15 puntate di 90 minuti ciascuna e porrà la sua attenzione su temi di archeologia marina e difesa dell’ambiente. Per partecipare ai casting scrivere a : Palomar,Via Silvio Pellico, 24, 00195 Roma.


Come riportato sul numero di TV Sorrisi & Canzoni uscito ieri, martedì 15 dicembre, Simone Montedoro insieme a Pamela Saino e parte del cast di Don Matteo, ha preso parte ai festeggiamenti organizzati in Rai dal suo Direttore Fabrizio del Noce: “Una festa informale come si usa tra amici, senza abiti da sera e addobbi sfarzosi. Cosi Fabrizio del Noce, da oltre un anno direttore di RaiFiction, ha voluto brindare al Natale con i più importanti attori, registi e produttori italiani, anche per festeggiare gli ottimi risultati delle fiction Rai. "Chiudiamo la stagione autunnale con un 26% di share medio realizzato dalle nostre produzioni in prima serata. Ben 4 punti di share in più rispetto ad un anno fa[…]” All’appello c'erano proprio tutti, dal mattatore Gigi Proietti al “nonno d’Italia” Lino Banfi, da Massimo Ghini che grazie a RaiFiction sbarcherà a New York con il suo “Mattei” (fiction alla quale ha partecipato con successo anche Simone Montedoro. NDR), a Beppe Fiorello […]"

Il 4 dicembre scorso, invece, Simone ha partecipato all’asta di solidarietà organizzata al prestigioso Hotel Exedra Boscolo di Roma a favore della Onlus “Children for Peace” per aiutare i bambini malati di Aids, coinvolti in guerre o vittime della criminalità. L’attore romano è stato immortalato dai fotografi della rivista “DivaeDonna” in compagnia della ex miss Italia e collega di studi, DennyMendez.

sabato 12 dicembre 2009

C'è qualche sport che Simone non pratica?

Ama e pratica la boxe a livello amatoriale da molti anni, gioca a calcio con gli amici e con i colleghi per beneficenza. è un patito della tavola da "snow" e ora abbiamo le prove (anche se risalenti all'estate dell'anno scorso) che non disdegni neanche il tennis...anzi il "Beach Tennis Super Vip": Livorno, 2 luglio 2008 - Il 4 e il 5 luglio in programma all'Isola d'Elba la seconda edizione del 'Beach Tennis Supervip 2008', torneo giunto alla sua seconda edizione, dove gli atleti saranno attori di fiction tv, modelle, veline e vallette. Una schiera di personaggi famosi dalla tv alla spiaggia dell'Isola d'Elba. Tra gli uomini sono stati invitati Fabio Fulco, protagonista di 'Elisa di Rivombrosa', Edoardo Leo, attore di fiction tra cui 'Un medico in famiglia', Nicola Canonico finalista dell'ultima edizione dell''Isola dei Famosi', Raffaello Balzo anche lui attore di fiction, e Simone Montedoro protagonista insieme a Terence Hill di 'Don Matteo' nel ruolo del capitano Tommasi[...] Alla coppia che si aggiudicherà la tappa di Porto Azzurro, verrà assegnata la 'Locman's Cup'. I ricavi della manifestazione saranno devoluti alla sede elbana dell'Associazione italiana contro le leucemie (Ail)(LaNazione). Avrà poi vinto l'ambito premio?

Anche Ilaria Spada ama la boxe....

Spulciando un po' per siti di boxe (molti non lo sanno, ma ho scritto di boxe per un periodo piuttosto consistente e ho vissuto questo meraviglioso sport dall'interno),ho trovato una breve che ha per protagonista l'"Ilaria più odiata dalle fans di Simone": Non manca mai agli appuntamenti con la boxe targata BBT e, anche per questa grande manifestazione del 6 novembre, l'attrice Ilaria Spada sarà presente a bordo ring. "Amo la boxe" dichiara la Spada "ed ogni volta che incontro l'amico Davide Buccioni gli chiedo immediatamente quando, dove e come si possa vedere del buon pugilato. Come sempre, tranne per l'ultimo incontro di Daniele Petrucci, assente per motivi di lavoro, sarò a pochi metri dal ring questa volta a tifare Vittorio Oi. La news e la foto sono tratte dal sito della BBT, nota "scuderia" romana e il "Davide Buccioni" citato è il suo Presidente nonché conoscenza comune della sottoscritta, di Ilaria Spada e del nostro Simone che, mi scrive il Sig. Buccioni, è spesso a bordo ring nella riunioni pugilistiche da lui organizzate. A questo punto, coppia o meno, Ilaria e Simone hanno anche un'altra bella passione in comune, oltre il loro lavoro e..devo essere sincera, questa scoperta, per me, va tutta a vantaggio dell'attrice. Un'antipatica che ama la boxe mi sta più simpatica di un'antipatica che non la ama.

Telethon: Simone presenta il triangolare di beneficenza organizzato oggi a Grosseto


Ieri pomeriggio,su RaiUno, all'interno della lunga maratona televisiva di Telethon, Simone Montedoro ha brevemente introdotto l'iniziativa sportiva di solidarietà organizzata per oggi a Grosseto:

Oggi, 12 dicembre, ore 10.30, allo stadio comunale "Zecchini" di Grosseto la Rappresentativa Italiana Attori sarà in campo per sostenere Telethon e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche. La Manifestazione si inserisce nel programma RAI “Maratona Telethon”. Verrà disputato un triangolare di calcio tra la Rappresentativa Italiana Attori, la Nazionale Sindaci e la Nazionale Piloti di Volo. Parteciperanno anche sei ricercatori di Telethon, due per ognuna delle tre squadre. Inoltre, sugli spalti saranno esposti striscioni con frasi di solidarietà preparati dai ragazzi delle scuole di Grosseto. Tra questi sarà premiato lo striscione che riporterà le riflessioni più particolari e più incisive. Si entra allo stadio lasciando un'offerta all'ingresso. Telethon e i ricercatori impegnati nella lotta contro le malattie genetiche chiedono aiuto e la Rappresentativa Italiana Attori, ancora una volta, risponde positivamente e con grande entusiasmo.


News grazie a: Simone Montedoro Fans Forum

venerdì 11 dicembre 2009

Don Matteo 6 cambia giorni di programmazione!

Le repliche di Don Matteo 6 subiranno un cambio di programmazione. La prossima settimana andranno in onda sia martedì 15 che giovedì 17 dicembre. La settimana successiva martedì 22 dicembre intorno alle ore 21:10.

giovedì 10 dicembre 2009

Inaugurazione del nuovo sito del nostro Fan Club!! Lascia il tuo saluto!

Oggi, 10 dicembre 2009, a meno di un mese dalla nascita del nostro Fan Club (e del vecchio sito) inauguriamo il nuovo spazio web! E' il frutto di un bel lavoro di squadra e sono certa che piacerà a tutti ^_^

Con un account Google (@gmail.com) potete accedere al sito e lasciare i vostri commenti nelle varie sezioni dedicate alle news e a Simone. Nella pagina Gadget troverete una bella vetrina con t-shirt, shopping bags, tazze e cappellini del Fan Club e poi,come di consueto,tanto materiale come video,news e tante foto!

Abbiamo deciso di non vincolare l'accesso al sito imponendo un'iscrizione al Fan Club. Questo perchè Simone è agli "inizi" della sua carriera televisiva e credo che un sito come il nostro sia anche una bella vetrina per lui e il suo lavoro. Giusto, per il momento, che tutti coloro che cercano informazioni su di lui, possano trovarle senza vincoli. Per gli "aficionados" c'è comunque il forum (aperto solo agli utenti registrati) e questo blog ^_^

Per inviare materiale e consigli scrivete a simonemontedorofanclub@gmail.com o lasciate un post nell'apposita sezione del nostro forum

Ricordiamo che tutto il materiale contenuto nel sito, se non altrimenti specificato, appartiene al Fan Club ed è severamente vietato appropriarsene senza chiedere l'autorizzazione allo staff. E a proposito di questo...ecco lo staff:

Arianna: ideatrice, amministratrice e PR
Maria Letizia: consulente grafica, amministratrice e colonna portante!!
Oriana: la mente grafica del sito!

Lascia nei commenti il tuo saluto al Fan Club!! ^_^

giovedì 3 dicembre 2009