martedì 24 novembre 2009

Il "Simone Montedoro Official Fan Club" è anche su Facebook!

Da oggi il nostro Fan Club ha una sua pagina ufficiale anche su Facebook! Ci trovate QUI o digitando "Simone Montedoro Official Fan Club" nella barra di ricerca di Facebook! E' una pagina pubblica quindi tutti gli iscritti potranno commentare e partecipare attivamente alle attività del Fan Club. Vi aspettiamo!

lunedì 23 novembre 2009

Don Matteo 8? Si, ma nel 2011

Simone Montedoro ha fatto visita ai suoi fans di Facebook, lasciando un breve messaggio in cui annuncia il ritorno di Don Matteo nel 2011 ("Don Matteo tornerà nel 2011, ma spero di potervi regalare nuove emozioni anche con altri lavori"). Fiction a parte, ci auguriamo, come lui, di rivederlo presto in TV, al Cinema o a Teatro! Per il momento ci dobbiamo accontentare delle repliche di Don Matteo 6, proposte da Raiuno in prima serata a partire dal prossimo 3 dicembre!

venerdì 20 novembre 2009

Simone Montedoro al Derby del Cuore 2009

Qualche ora fa il nostro Simone ha lasciato un messaggio sul seguitissimo gruppo di Facebook "Pazzi per Simone Montedoro" in cui conferma la sua partecipazione al Derby del Cuore 2009 il prossimo 21 dicembre 2009 allo Stadio Olimpico di Roma